^Torna sù

Facebook

Condizioni di Noleggio

Quando si decide di noleggiare un autoveicolo è importante avere le corrette informazioni affinché chi usufruisce del servizio possa essere soddisfatto della scelta effettuata. Per questo motivo, qui di seguito specifichiamo le domande (ovviamente con relative risposte!) che solitamente ci vengono poste:

Quanto costa un veicolo a noleggio?

Il costo varia in funzione della categoria del veicolo, dei giorni di noleggio e del chilometraggio presumibilmente da effettuare. Le nostre autovetture partono da un costo giornaliero minimo di € 32,00.( con lo sconto noleggio settimanale)

Che cosa comprende il prezzo specificato?

Tutti i prezzi che leggete all’interno del sito o che vengono specificati dai nostri operatori sono comprensivi di i.v.a., assicurazione rc-furto-incendio-kasko con franchigie, e limite di  km giornalieri (utilizzo del carburante escluso).

Il veicolo è assicurato?

Tutti i nostri veicoli sono assicurati e forniti con una copertura per responsabilità civile, furto, incendio, kasko, atti vandalici, fenomeni naturali e cristalli. Le coperture assicurative hanno delle franchigie diverse a seconda della tipologia.

Che cos’è la franchigia e a quanto ammonta?

La franchigia è quella parte di rimborso di un danno che rimane a carico di chi ha preso a noleggio il veicolo e  varia in funzione della tipologia di veicolo noleggiato.

Il prezzo specificato per il periodo di disponibilità richiesto può subire variazioni?

Il prezzo rimane sempre quello comunicato. Le uniche variazioni che può subire sono legate ad un cambiamento di esigenze del richiedente.

Che cosa serve per poter noleggiare il veicolo?

Al momento del noleggio è necessario:

a) essere in possesso della patente di guida valida per la circolazione sul territorio italiano e della carta di identità/passaporto;

b) effettuare il pagamento dell’intero importo di noleggio (contanti, bancomat, carta di credito)

c) rilasciare regolare garanzia per la franchigia assicurativa con carta di credito classica con numeri in rilievo (no a prepagate-revolving-electron). La garanzia dovrà essere fornita dall’intestatario del contratto o da altra persona presente alla sottoscrizione del contratto.

Come viene consegnato il veicolo?

Il veicolo viene consegnato con tutta la dotazione di bordo necessaria, i documenti, pulito internamente ed esternamente, pieno di carburante.

Dove si ritira il veicolo?

Il veicolo può essere ritirato presso il nostro ufficio in viale della Repubblica 11/e a Costermano o a richiesta, essere consegnato al domicilio con un supplemento sulla tariffa di noleggio. Il servizio di consegna a domicilio ha un costo che varia in base ai km di distanza e agli orari di consegna/ritiro.

Cosa è necessario fare se si prende una multa?

Nel caso in cui, durante il periodo di noleggio, si riceva una contravvenzione, sarà possibile effettuare personalmente il pagamento della sanzione rilasciandone copia al nostro ufficio, o delegare il nostro personale ad effettuarne il pagamento senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quello della sanzione stessa.

È possibile circolare all’estero con il veicolo?

Tutte le nostre autovetture sono regolarmente munite di Carta Verde per poter circolare negli Stati Esteri. E’ importante specificare sempre al nostro personale quale Stato Estero si è intenzionati a visitare perché alcuni non hanno possibilità di copertura assicurativa.

Cosa devo fare se ho un problema al veicolo o accade un incidente?

Il nostro Customer Service è sempre operativo. A qualsiasi ora troverete un operatore pronto ad assistervi per ogni guasto meccanico o difficoltà.

Come devo riportare il veicolo?

Il veicolo deve essere riconsegnato con tutta la dotazione di bordo iniziale, i documenti, pulito internamente ed esternamente (salvo il normale utilizzo) e con il carburante uguale al momento del ritiro.. Eventuali eccedenze non verranno rimborsate.

Dove devo riportare il veicolo?

Il veicolo va restituito presso l’ufficio in cui è stato ritirato o a richiesta può essere ritirato dal nostro personale al domicilio con un supplemento sulla tariffa di noleggio. Il servizio di ritiro a domicilio deve essere concordato di volta in volta.

Copyright © 2014. Stella Rent  Tutti i Diritti Riservati.